Miss Italia Calabria, finale a Oriolo il 26 agosto con la Gregoraci

La finalissima di Miss Italia Calabria 2023 è in programma il 26 agosto a Oriolo, in provincia di Cosenza. Madrina d’eccezione sarà Elisabetta Gregoraci. La notizia è stata diffusa durante la conferenza stampa di presentazione del concorso di bellezza.

«Siamo orgogliosi ed emozionati di iniziare un altro anno all’insegna della bellezza, dell’arte e dei costumi attraverso l’uso dei dialetti che rappresentano il cuore della nostra cultura e che quest’anno si inseriranno nelle peculiarità del concorso. Anche nella stagione in corso punteremo tanto sulla valorizzazione dei territori e delle nostre ragazze che attraverso le loro esibizioni dovranno condividere la loro personalità e il loro talento. Ringraziamo come sempre la nostra patron Patrizia Mirigliani e tutto lo staff nazionale. Un particolare ringraziamento alla presidente della Provincia di Cosenza Rosaria Succurro, a Francesco Pascuzzi e al suo meraviglioso staff per l’accoglienza ricevuta, e a tutti i partner che accompagnano la grande macchina di Miss Italia».

È quanto affermano Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, titolari della CarliFashionAgency, agenzia esclusivista del concorso Miss Italia per la Calabria al suo nono anno consecutivo.

Per iscriversi al concorso è possibile contattare l’agenzia sul sito www.missitaliacalabria.it. Oppure tramite email, scrivendo all’indirizzo info@missitaliacalabria.it.